Torino, novità Sirigu: le indicazioni di Giampaolo per il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sirigu al fantacalcio – Aggiornamenti importanti forniti da Marco Giampaolo, nella consueta conferenza stampa pre-gara sull’estremo difensore del Torino:

Sirigu? Sono stato frainteso quando ho detto che avevamo subito con la Lazio quattro tiri e quattro gol. Non volevo sottolineare che fossero responsabilità sua, ma volevo sottolineare il fatto che non fossimo stati fortunati.

Lui è un portiere forte, un professionista di alto livello e un giocatore della Nazionale. Può anche attraversare un periodo nel quale non è al suo livello ma i suoi valori restano.

E poi lui ha lo spessore e il carattere per venire fuori da situazioni particolari. L’ho visto meglio, dimostra che è un portiere dalle spalle larghe“.

Quest’oggi, il portiere, convocato da Mancini per i prossimi impegni con la Nazionale, dovrebbe partire dal primo minuto nell’insidiosa sfida casalinga con il Crotone.