Rinviata Torino-Sassuolo: cosa succede nelle leghe di fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torino-Sassuolo fantacalcio – È arrivata pochi minuti fa l’ufficialità del rinvio dell’anticipo della 24^ giornata di Serie A tra Torino e Sassuolo a causa dei tanti positivi tra le fila granata. Confermate le nostre indiscrezioni dei giorni scorsi dopo il comunicato ufficiale del Torino relativo ai primi casi di positività.

Una notizia che arriva a poche ore da quello che è il momento di schierare la propria formazione per questa giornata di fantacalcio e che ci permette, quindi, di valutare con calma cosa fare e cosa non fare.

Essendo la prima partita in programma, infatti, abbiamo qualche ora per ragionare su quelle che possono essere le mosse da adottare e, soprattutto, per ripassare quello che dice il regolamento per quanto concerne il rinvio di una gara.

www.imagephotoagency.it

Rinvio Torino-Sassuolo: cosa succede nelle vostre leghe

Nel caso di rinvio di una partita sono due le strade possibili in base a quelle che sono le impostazioni decise all’interno delle vostre leghe. La prima possibilità è quella di usufruire del 6 politico che riguarda tutti i giocatori di Torino e Sassuolo (infortunati e squalificati compresi).

In questo caso però è importante sottolineare che i due portieri non godranno del bonus imbattibilità, ma avranno 6 come i giocatori di movimento che non sono soggetti a bonus e malus. La seconda alternativa è quella di attendere che venga recuperata Torino-Sassuolo: in questo caso sarà sufficiente ricalcolare la giornata come d’abitudine.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!