Torino-Sampdoria | Le formazioni ufficiali: Berenguer e Gabbiadini titolare! Fuori Defrel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torino-Sampdoria: lo stadio “Grande Torino” dovrà incitare i granata per tutti i 90 minuti perché l’avversario non è semplice da affrontare. La Sampdoria sta vivendo uno straordinario momento di forma culminato col successo di sabato scorso contro il Milan. Senza Iago Falque, il Toro sarà costretto a dare il massimo per non cadere nuovamente in casa.

Oltre al fantasista iberico, non ci sarà Ola Aina per squalifica. Dentro De Silvestri a destra e Berenguer a supporto dell’unica punta Belotti. Giocherà Moretti che completerà il terzetto difensivo con i soliti Izzo e N’Koulou. Ritrova una maglia da titolare Meitè che giocherà al fianco dell’esterno iberico sulla trequarti mentre Baselli ha ottenuto la conferma grazie all’ottima prestazione di Firenze.

Giampaolo riproporrà Bereszynski sulla fascia sinistra. Ritornerà in panchina Sala nonostante la buona prova del turno precedente. Ancora assente Ekdal per infortunio, l’allenatore doriano darà fiducia al giovane Vieira a centrocampo. Nonostante il gol contro il Milan, Defrel non giocherà dall’inizio. Spazio a Gabbiadini con Quagliarella e supportato sulla trequarti da Ramirez.

Torino-Sampdoria: le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Berenguer, Meitè; Belotti

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!