Torino-Milan | Le formazioni ufficiali: fuori Piatek e Ola Aina!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Torino-Milan: il posticipo della 34a giornata prevede l’interessante scontro per un posto in Champions tra Torino e Milan. I granata stanno galoppando grazie all’ottimo momento di forma di alcuni giocatori chiave come Izzo, Ansaldi e Belotti mentre i rossoneri pare abbiano perso l’anima, smarrita dopo l’eliminazione in semifinale di Coppa Italia. Gattuso aspetta un’importante reazione dai suoi per non mollare l’ultimo obiettivo stagionale.

Mazzarri non effettuerà alcuna modifica alla formazione base. Il consolidato 3-5-1-1 sta trascinando il Toro nelle zone nobili della classifica. Il muro difensivo formato da Izzo, N’Koulou e Moretti avrà il compito di rendere difficile la serata agli attaccanti rossoneri. Berenguer sosterrà l’unica punta Belotti mentre sulla mediana, senza lo squalificato Baselli, ci sarà Lukic con Rincon e Meitè. A destra, ci sarà De Silvestri con Ola Aina che partirà dalla panchina.

Gattuso lascerà in panchina Piatek, apparso in affanno nelle ultime uscite. Dentro Cutrone che guiderà il reparto avanzato del Milan supportato da Suso e Calhanoglu. Paquetà ritroverà una maglia da titolare completando il centrocampo con Kessiè e Bakayoko. Assente Calabria, a destra agirà Conti e non Abate mentre a sinistra, non mancherà Rodriguez.

Torino-Milan: le formazioni ufficiali

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer; Belotti

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Cutrone, Calhanoglu

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!