Torino, Mazzarri: “Non sfruttiamo al meglio le occasioni”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un solo gol, ma tantissime emozioni allo Stadio Olimpico Grande Torino. Nella gara valida per la 23a giornata di Serie A disputata questo pomeriggio contro l’Udinese, alla fine sono stati i granata ad avere la meglio grazie al primo gol in campionato di Ola Aina nel primo tempo. Reazione di orgoglio da parte dei friulani che ai punti avrebbero sicuramente meritato il pareggio. Rigore fallito da De Paul, gol revocato a Okaka e una traversa in pieno recupero.

Con questo risultato il Torino supera la Fiorentina e la Sampdoria in classifica portandosi all’ottavo posto in a quota 34 punti. Al termine della gara è intervenuto l’allenatore dei padroni di casa Walter Mazzarri ai microfoni di Radio Rai 1 e non ha voluto commentare neanche l’espulsione subita.

Torino, le dichiarazioni di Mazzarri post-gara

Sulla vittoria del Torino nonostante i pericoli corsi dalla sua squadra:

“Siamo dei polli, autolesionisti, abbiamo avuto la palla per chiudere la gara diverse volte, se non lo fai le squadre tentano il tutto per tutto fino alla fine, stavamo per pagare anche se l’inerzia della gara l’abbiamo avuta noi anche per le occasioni che abbiamo creato”.

Sul modulo:

“Dipende dia giocatori che ho disposizione, dagli avversari, dipende da tante cose, per dare delle variabili che non si aspettano e noi abbiamo dei vantaggi, facciamo però sempre troppa fatica a concretizzare le occasioni che abbiamo”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!