Torino, Mazzarri: “Djidji? Sta bene. È disponibile per domani”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per il Torino di Walter Mazzarri, che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato l’insidioso impegno casalingo di domani contro l’Udinese. Un match molto importante per Belotti&Co: di fronte c’è la squadra di Nicola. I granata sono in un buon momento: due risultati utili consecutivi. Vittoria di misura contro l’Inter e pareggio a reti bianche contro la Spal.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dall’allenatore della Torino. Su Djidji bisogna stare tranquilli. Mazzarri punta molto sul tandem Belotti-Iago Falque, che nelle ultime uscite ha faticato un po’. Ancora qualche dubbio di formazione per i granata

Spazio a qualche considerazione sulla condizione generale della squadra: i match precedenti, specialmente le tante palle gol fallite a Ferrara. L’allenatore del Torino è convinto che i suoi giocatori esprimeranno il miglior calcio possibile.

Torino, la conferenza stampa di Mazzarri

Il match di domani:

“Se noi guardiamo tutto quello che è successo fino a oggi vediamo che non ci sono partite facili. L’Udinese è una buona squadra, hanno cambiato allenatore, c’è Nicola che è un giovane tecnico molto bravo. L’Udinese è una squadra molto in forma e noi dovremmo fare una grande partita. I ragazzi si allenano bene, ultimamente da un punto di vista della concentrazione ne sbagliamo meno di partite. Questo fa ben sperare per il futuro”.

La fatica a fare gol:

“A Ferrara abbiamo avuto 6 o 7 occasioni per fare gol, ma purtroppo abbiamo sempre sbagliato l’ultima decisione. Stiamo lavorando molto su questo problema”.

Considerazioni su Djidji:

Djidji? Da un punto di vista fisico sta bene, si è allenato con i compagni in settimana. È disponibile per domani.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!