Torino, Mazzarri: “Rincon e Belotti? Sono due giocatori determinanti”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vigilia di campionato per il Torino di Mazzarri, che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato il difficile impegno di domani contro il Napoli. Un match pieno di insidie per i granata: di fronte c’è la sua ex squadra, il Napoli, reduce dalla vittoria in Europa League contro lo Zurigo per 1-3.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dall’allenatore del Torino. Rincon e Belotti a rischio squalifica. Tutti a disposizione per Walter Mazzarri. Qualche parola spesa anche su Hamsik, che deve essere preso a esempio dai giovani.

Spazio anche a qualche considerazione sulla condizione generale della squadra: il Torino deve essere più cinico e non deve commettere gli stessi errori delle gare precedenti in quanto il Napoli, con il pacchetto offensivo che si ritrova sarà sicuramente spietato.

Torino, la conferenza stampa di Mazzarri

L’allenatore ha analizzato la gara in virtà degli errori commessi contro l’Udinese:

“Non bisogna fare gli errori che abbiamo fatto contro l’Udinese, se li facciamo con il Napoli non ci grazieranno di sicuro. Soprattutto la fase difensiva perché sono micidiali se ripartono. Giocatori come Callejon, Insigne, Mertens, bisogna avere grande attenzione nelle fasi, serve la partita perfetta. I numeri parlano, soprattutto affrontarli in casa il Napoli sembra invincibile. Ma abbiamo dimostrato che se giochiamo come dobbiamo possiamo fare bene contro tutti”.

Qualche riflessione sul rapporto con Hamsik:

“Su Hamsik? Sono stati anni speciali, soprattutto nel rapporto che avevo con i ragazzi. Gli ho dedicato un capitolo del mio libro è da prendere da esempio per i giovani che vogliono fare questo mestiere”.

Su Belotti e Rincon:

“Domani per me è una verifica, possiamo fare bene facendo quanto provato in settimana. La diffida di Rincon e Belotti? Sono due giocatori determinanti, prima o poi una partita la salteranno, loro non devono pensarci ma fare solo una grande partita per prendere punti a Napoli”