Torino, Mazzarri: “Iago? Sta bene, viene in panchina. Ci sono solo 3/4 giocatori fondamentali”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Torino riparte dalla Coppa Italia, dove domani sera affronterà il Genoa di Nicola, dopo l’ultima bella e importante vittoria contro la Roma in campionato. In conferenza stampa ha presentato la sfida Mazzarri che ha dato dei suggerimenti molto importanti anche in chiave Fantacalcio per il proseguimento della stagione e che potrebbero dare indizi importanti, anche ai fantallenatori, sui giocatori dei granata su cui fare affidamento fino al termine della stagione.

GLI IMPRESCINIDIBILI “A volte, anche se non lo faccio capire ai giocatori, ci sono alcuni imprescindibili. L’asse portante è Belotti-Nkoulou-Sirigu. Forse anche Rincon. Sono tre/quattro giocatori che fanno in modo di far girare bene la squadra. Se c’è Nkoulou in difesa dà sicurezza al reparto”.

SIRIGU“Ujkani sarebbe in grado di fare la Coppa Italia da protagonista, ma giocherà Sirigu. Non vorrei dare un segnale che la partita di domani è meno importante del campionato”.

IAGO FALQUE – “Sta bene, è recuperato. Adesso vedrò in partitella, ma forse lo porterò anche in panchina. Sicuramente il suo dosaggio sarà minimo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!