Torino, ipotesi cambio modulo? E c’è anche un epurato illustre

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cambio modulo Torino – Il Torino sta vivendo il momento più difficile della sua stagione. La squadra granata era partita ai nastri di partenza con l’intenzione di provare a lottare ancora per l’Europa League con Cairo che aveva appositamente deciso di non fare mercato, se non qualche piccolo innesto, e puntare sui giocatori che tante gioie gli avevano dato nella passata stagione.

Mazzarri però dopo una prima parte di campionato abbastanza positiva, ma altalenante, ha perso le redini della squadra che è clamorosamente e inaspettatamente precipitata in classifica: ora è al 14° posto a -5 dalla zona retrocessione.

Un calo brusco e netto che, ovviamente ha intaccato anche il fantacalcio. Nemmeno l’arrivo sulla panchina del Torino di Moreno Longo ha cambiato le cose con il Torino sempre in difficoltà di gioco e risultati.

Ecco perché, secondo la Gazzetta dello Sport, l’allenatore ex Frosinone potrebbe decide di cambiare modulo abbandonando il 3-4-2-1 che ha prodotto pochi risultati per passare al 3-5-2 che vederebbe un attaccante affiancare Belotti in attacco, nessun trequartista e ovviamente un epurato eccellente.

A rischiare il posto nel cambio modulo del Torino dovrebbe essere Simone Verdi che non ha mai veramente convinto fin qui in stagione e autore solamente di 1 assist e 1 gol. Al suo posto potrebbero essere promossi Zaza o Edera al fianco di Belotti in attacco, con l’ex Primavera molto gradito a Longo che potrebbe decidere di dargli i gradi del titolare.

Da queste novità di formazione potrebbe essere “salvato” Berenguer: lo spagnolo gode della stima di longo che potrebbe farlo scalare in mezzo al campo come mezzala. Novità che potrebbero essere adottate già in questo fine settimana sperando che il Torino migliori la sua classifica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!