Torino, non c’è pace per Juric: si ferma anche Rodriguez. Ecco quando torna Belotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Rodriguez – Brutte notizie per Juric in vista della prossima sfida di campionato contro il Napoli. Il tecnico del Torino potrebbe fare a meno di Rodriguez, infortunatosi con la Nazionale svizzera e a rischio in vista del match contro i partenopei. Le condizioni del difensore verranno valutate nelle prossime ore.

Suona l’allarme difesa, ma attenzione anche alle grane offensive. Pjaca e Belotti potrebbe far ritorno nell’elenco dei convocati, ma ci sarà il via libera solamente in caso di un’ottima risposta negli ultimi allenamenti. Lo staff medico del Torino dirà sì solamente in caso di inutili rischi che potrebbe sfociare in inutili ricadute.

Juric potrebbe puntare sul ritorno del suo capitano, anche se difficilmente Belotti scenderà in campo dal primo minuto contro il Napoli di Spalletti. Il Gallo potrebbe ritornare tra l’elenco dei convocati e subentrare in campo nel corso della ripresa. In questo modo il centravanti granata avrà modo di recuperare la miglior condizione fisica a piccoli passi.

Torino, infortunio Rodriguez e il ritorno in campo di Belotti e Pjaca

I tempi di recupero di Rodriguez saranno valutati con calma nel corso dei prossimi giorni, ma non trapela sostanziale ottimismo in vista della sfida dell’8^giornata di campionato contro il Napoli. Come accennato, anche le condizioni di Belotti e Pjaca saranno valutate nel corso dei prossimi allenamenti.

Juric spera di poter recuperare i due attaccanti almeno per la panchina e per l’ultima mezz’ora di gara, aspetto che permetterebbe a Belotti e Pjaca di iniziare a rimettere minutaggio nelle gambe in vista delle prossime giornate. Da valutare anche gli infortuni di Aina e Praet, ma entrambi potrebbero scendere in campo già dal match contro gli azzurri di Spalletti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!