Torino, non c’è pace per Juric: tre infortuni in vista dell’Udinese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuovi infortuni per il Torino di Juric in vista della ripresa del campionato. Suona l’allarme dalle Nazionali dopo i recenti ko di Rodriguez, Praet e Sanabria. Tempi di recupero ancora da valutare con estrema calma, ma non è escluso che i tre acciaccati possano saltare l’appuntamento della 13^ giornata contro l’Udinese.

Per quel che riguarda l’infortunio di Rodriguez, come noto, il terzino della Svizzera ha rimediato un problema muscolare durante la sfida contro l’Italia. Tempi di recupero ancora da valutare, ma la sensazione è che l’ex Milan sarà costretto ad alzare bandiera bianca in vista del match contro i friulani.

Punto interrogativo anche per quel che riguarda l’infortunio di Praet, il quale ha rimediato un fastidio muscolare durante l’impegno in Nazionale con il Belgio. Situazione da monitorare in vista dei prossimi giorni, ma la sua presenza nella sfida contro l’Udinese potrebbe essere a rischio. Infine, occhio al leggero infortunio di Sanabria, il quale ha rimediato un piccolo acciacco muscolare durante gli impegni con il Paraguay.

Infortunio Rodriguez, i tempi di recupero

Tra gli infortunati in casa Torino, Rodriguez sembrerebbe essere quello più preoccupante. Il difensore granata potrebbe star fuori per circa 10-15 giorni. Quasi certa la sua assenza in vista della sfida contro l’Udinese.

Infortunio Praet, i tempi di recupero

Il centrocampista belga sarà valutato nelle prossime ore, ma trapela sostanziale ottimismo in vista del match contro i friulani. Juric potrebbe recuperare il centrocampista almeno per la panchina.

Infortunio Sanabria, i tempi di recupero

Solo un leggero fastidio muscolare da valutare con calma nei prossimi giorni. Nessun allarme particolare, Sanabria potrebbe tornare subito a disposizione almeno per la panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!