Torino, Nkoulou torna in gruppo: pronto a tornare da titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Nkoulou – Prosegue la preparazione in casa Torino, in vista della sfida in programma contro l’Udinese. Com’è già noto, alla Dacia Arena non ci sarà il portierone Sirigu, risultato positivo nella giornata di lunedì, ma il tecnico Davide Nicola recupera pezzi importanti.

Il tecnico del Toro, infatti, ritrova tra le proprie fila Nicolas Nkoulou. Il centrale difensivo camerunense ha recuperato in pieno dall’infortunio che lo ha tenuto ai box nelle ultime settimane, tanto che oggi ha svolto tutta la seduta con il resto del gruppo.

Un recupero importante per il Torino, tanto che Nicola sta pensando di schierare Nkoulou dall’inizio contro i bianconeri. Tuttavia, ci sono altre situazioni che il tecnico granata dovrà monitorare, quando mancano tre giorni alla trasferta friulana.

Infortunio Nkoulou, Lyanco e Singo out per Udine

Mentre il camerunense è sulla via del rientro in campo dal primo minuto, la situazione è decisamente diversa per Lyanco e Singo. Sia il centrale brasiliano che il giovane esterno, infatti, proseguono con il programma di recupero personalizzato. La loro presenza in campo a Udine è da escludere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!