Torino, infortunio Belotti: c’è la data del ritorno in campo, niente derby

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Belotti – Restano ridotte praticamente a zero le speranze di Belotti di poter prendere parte al derby contro la Juventus. L’attaccante granata, fermo ai box per un problema al perone, salterà la sfida contro i bianconeri al 90%. Secondo quanto trapelato dall’infermeria del Torino, Belotti potrebbe tornare tra l’8^ e la 9^ giornata di Serie A.

Niente derby della Mole: Belotti fa fatica ancora a correre e la sosta per le Nazionali potrebbe consentire al capitano granata di pedalare con forte decisione sulla strada del ritorno in campo. Napoli nel mirino (sfida dell’8^ giornata di Serie A), ma non è escluso che Belotti possa tornare a completa disposizione per la 9^ giornata (match contro il Genoa).

Un problema al perone decisamente fastidioso e doloroso, aspetto che continua a rallentare i tempi di recupero del capitano granata. Le prossime settimane saranno quelle decisive per la definitiva fumata bianca e per il suo ritorno in campo, aspetto che permetterà a Juric di poter contare sul fiuto del gol del suo capitano e del suo carisma.

Infortunio Belotti, cambiano i tempi di recupero: non ci sarà nel derby contro la Juventus

Non è escluso che Juric valuterà le condizioni di Belotti nel corso della settimana, ma difficilmente l’attaccante granata riuscirà a stringere i denti per un immediato recupero, neanche solamente per accomodarsi in panchina. Lo staff medico del Torino eviterà di forzare i tempi e di bruciare le tappe in un momento così delicato.

Belotti continuerà il suo lavoro di recupero per altri 15 giorni circa, approfittando anche della pausa delle Nazionali. Il capitano granata è pronto a far ritorno in campo e iniziare definitivamente la sua nuova stagione in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!