Torino, infortunio Belotti: si teme un lunghissimo stop, novità e ultimissime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Belotti potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe costringere l’attaccante granata a stare fuori per circa 50-60 giorni nella peggiore delle ipotesi. Il Gallo si sottoporrà a nuovi esami nelle prossime ore e solo dopo gli accertamenti verranno valutati con calma i possibili tempi di recupero.

Allarme totale per il Torino, per Juric e per tutti i fantallenatori. La sensazione è che sicuramente Belotti salterà almeno 3 partite, e non è escluso che l’attaccante torni a disposizione solamente in vista del prossimo 2022. Cresce l’ansia attorno al club granata, soprattutto perchè Juric sarà costretto a correre ai ripari.

Sanabria sarà chiamato a sostituire Belotti in vista dei prossimi impegni, ma attenzione anche al possibile affondo sul mercato. Il Torino potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di piombare con forte decisione su un nuovo attaccante. Un centravanti di peso capace di trascinare i propri compagni facendo reparto da solo.

Infortunio Belotti, lunghi tempi di recupero: suona l’allarme in casa Torino

Non trapela grande ottimismo dall’infermeria granata. Le condizioni fisiche di Belotti saranno chiarite nel corso delle prossime ore, ma dopo la dinamica dell’infortunio le sensazione non sono certamente positive. Sanabria e Zaza dovranno spingere il piede sull’acceleratore per cercare di non far rimpiangere il numero granata in questo finale della prima parte di stagione.

Il nuovo ko di Belotti continua ad allarmare anche tutti i fantallenatori, pronti a valutare nuove strategie in vista della prossima asta di riparazione. Qualora Belotti dovesse stare fuori per circa due mesi, e tornare in campo solamente a febbraio, non è escluso che qualcuno possa prendere in seria considerazione anche l’idea di un clamoroso svincolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!