Torino, infortunio Belotti: suona l’allarme, si allungano i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Continua a tener banco l’infortunio di Belotti in casa Torino. Come confermato da Juric in conferenza stampa alla vigilia del derby contro la Juventus, l’attaccante granata non ha ancora recuperato dalla forte contusione al perone, aspetto che continua a preoccupare tecnico e fantalleanatori.

Juric ha così sentenziato: “Non so da dove saltino fuori le notizie sul recupero di Belotti e Zaza, non li recuperiamo per il derby. Chissà quando torneranno”. Parole che avrebbero fatto scattare l’allarme in casa granata e anche al fantacalcio. Tempi di recupero ancora potenzialmente lunghi e da valutare dopo la sosta per le Nazionali.

A questo punto non è escluso che Belotti non riesca a recuperare neanche per la sfida dell’8^ giornata di Serie A contro il Napoli. Le sue condizioni verranno valutate con calma nel corso dei prossimi 15 giorni. Non trapela grande ottimismo dopo le dichiarazioni dell’allenatore granata.

Infortunio Belotti, si allungano i tempi di recupero: il piano di Juric

Il ko di Belotti costringerà Juric a rinunciare al suo capitano sia in vista della sfida contro la Juventus, e molto probabilmente anche in occasione del match dell’8^ giornata contro il Napoli. Le condizioni del capitano granata, come detto, saranno valutato dallo staff medico del Torino giorno dopo giorno soprattutto durante la pausa della Nazionali.

Da valutare anche l’infortunio di Zaza, fermo ai box per problemi muscolari. Juric potrà affidarsi solamente a Sanabria, Brekalo e Pjaca. Emergenza offensiva che potrebbe prolungarsi per circa un mese. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!