Torino, infortunio Ansaldi: c’è lesione, ecco quando tornerà in campo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brutte notizie per quel che riguarda l’infortunio di Ansaldi. L’esterno sinistro del Torino ha riportato una lesione muscolare che potrebbe costringerlo a stare fuori per circa 15-20 giorni. Tempi di recupero da valutare nel corso dei prossimi giorni e allarme totale per quel che riguarda la fascia sinistra dei granata.

Juric sarà chiamato a correre ai ripari. Possibile chance dal primo minuto per Aina, anche se non è escluso che il tecnico del Torino possa valutare l’ipotesi Buongiorno dal primo minuto. Emergenza totale per la compagine granata, chiamata alla super sfida di martedì sera contro il Milan.

Il ko di Ansaldi complicherà i piani del Torino, ma massima attenzione anche alla situazione del reparto offensivo. Fermi ai box anche Pjaca e Verdi, i quali difficilmente saranno a disposizione per la sfida del turno infrasettimanale contro i rossoneri. L’attaccante croato potrebbe tornare in campo tra circa 7-10 giorni, stessi tempi di recupero anche per Verdi.

Infortunio Ansaldi, Aina titolare contro il Milan: si candida anche Buongiorno

Aina prenderà il posto di Ansaldi sulla fascia sinistra, anche se non è escluso, come detto, che Juric possa valutare l’ipotesi Buongiorno. Ko anche Mandragora, per l’ex centrocampista dell’Udinese possibile stop di circa un mese/mese e mezzo. Occhio anche al ballottaggio offensivo tra Sanabria e Belotti.

La sensazione, come specificato da Juric in conferenza stampa, è che difficilmente i due attaccanti potranno giocare contemporaneamente l’uno al fianco dell’altro, quindi si proseguirà con il solito modulo senza stravolgimenti tattici. Sulla trequarti potrebbero agire nuovamente Praet e Brekalo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!