Torino, ora è emergenza esterni: si fa male anche Ansaldi

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ansaldi – Il Torino prosegue in maniera difficoltosa la propria marcia di avvicinamento verso il derby. La sfida di sabato sera allo Stadio Olimpico contro la Juventus potrebbe essere fondamentale per avanzare nella corsa verso la salvezza.

Anche perchè i rivali cittadini non se la stanno passando bene, se consideriamo le ultime notizie. In primis la positività di Leonardo Bonucci, poi anche la vicenda relativa alla festa che ha visto protagonisti tre calciatori.

In ogni caso, i granata sono in difficoltà per quanto riguarda gli uomini da mandare in campo contro i bianconeri. Soprattutto sulle corsie laterali, dove si è registrato anche l’infortunio di Cristian Ansaldi.

Infortunio Ansaldi, si prepara Rodriguez?

Stando al comunicato diffuso dal club granata, infatti, l’esterno argentino non si è allenato oggi per una sindrome gastro-intestinale. Con ogni probabilità anche l’ex genoano non prenderà parte al derby contro la Juventus.

Tra le altre cose, Davide Nicola ha delle scelte molto limitate nel ruolo di esterno. Nei giorni scorsi, infatti, si è fatto male anche Singo, mentre nelle ultime ore si è fermato Nicola Murru. Dunque il tecnico del Torino potrebbe addirittura Ricardo Rodriguez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!