Torino, alza la testa: quali giocatori salvare dopo la sconfitta nel derby

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torino al fantacalcio – Il Torino non ha demeritato contro la Juventus di Allegri: la sconfitta per 0-1 è nata a causa della sicurezza ritrovata dalla Juventus in fase difensiva, e anche a causa delle numerose assenze nell’attacco granata, soprattutto per quella del gallo Belotti.

Il Torino di Juric è stato fino ad ora una squadra aggressiva, intensa soprattutto sul piano fisico. Non manca però di qualità, soprattutto sulla trequarti. Il Toro, però, ha raccolto meno di quanto meritava: non soltanto la sconfitta contro la Juventus, ma anche quella contro l’Atalanta.

Contro la Juve abbiamo visto il solito Torino. Il baricentro della squadra è stato alto, 60 metri contro i 42 della Juventus; inoltre, i bianconeri, non sono riusciti a centrare lo specchio della porta avversaria fino al 53′, sinonimo di un buon atteggiamento difensivo nonostante alcune ripartenze concesse nei primi minuti.

www.imagephotoagency.it

Torino al fantacalcio: segnali positivi per Juric e per i fantallenatori

Juric attende ancora il ritorno di Belotti: l’attaccante italiano ha disputato solo 116 minuti in questo campionato. Il suo rientro sarà fondamentale per il sistema di gioco dell’allenatore granata. Oltre a lui, Juric aspetta anche Marko Pjaca, fondamentale in queste prime giornate.

Oltre alla buona difesa del Toro, possiamo salvare anche l’estremo difensore. Milinkovic-Savic non aveva fin qua mostrato troppe certezze: la solidità difensiva del Torino derivava più dall’ottima disposizione in campo della squadra che dai meriti personali del portiere. Contro la Juventus, invece, Milinkovic-Savic si è rivelato pronto e ha disputato un’ottima gara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!