
Tre sconfitte in tre partite con una gara ancora da recuperare. Buio pesto per il Torino di Giampaolo, raso al suolo anche dal Cagliari nel match casalingo della 4^ giornata.
Crisi senza fine e possibile svolta tattica per cercare di rimettere in sesto il Toro dopo un avvio di stagione a dir poco disastroso. Belotti resta l’unica certezza offensiva. Bonazzoli resta favorito su Zaza per una costanza maglia da titolare, ma la sensazione è che Verdi possa ritrovare spazio in posizione di trequartista con totale continuità.
Occhio anche al reparto difensivo: si andrà avanti con la difesa a quattro, ma non è escluso che il Torino possa riprendere in mano il concetto di difesa a tre, rigenerando totalmente anche Izzo e Nkoulou, apparsi leggermente spaesati nella linea a 4.
Poche novità in mezzo al campo: Meitè e Rincon restano le certezze assolute, con Linetty pronto a essere confermato nel ruolo di mezz’ala. Cresce la curiosità per i possibili cambi tattici del tecnico granata: ora l’imperativo sarà quello di cambiare letteralmente marcia in vista dei prossimi match.