Torino, crisi senza fine: svolta tattica? Ecco cosa cambia al Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tre sconfitte in tre partite con una gara ancora da recuperare. Buio pesto per il Torino di Giampaolo, raso al suolo anche dal Cagliari nel match casalingo della 4^ giornata.

Crisi senza fine e possibile svolta tattica per cercare di rimettere in sesto il Toro dopo un avvio di stagione a dir poco disastroso. Belotti resta l’unica certezza offensiva. Bonazzoli resta favorito su Zaza per una costanza maglia da titolare, ma la sensazione è che Verdi possa ritrovare spazio in posizione di trequartista con totale continuità.

Occhio anche al reparto difensivo: si andrà avanti con la difesa a quattro, ma non è escluso che il Torino possa riprendere in mano il concetto di difesa a tre, rigenerando totalmente anche Izzo e Nkoulou, apparsi leggermente spaesati nella linea a 4.

Poche novità in mezzo al campo: Meitè e Rincon restano le certezze assolute, con Linetty pronto a essere confermato nel ruolo di mezz’ala. Cresce la curiosità per i possibili cambi tattici del tecnico granata: ora l’imperativo sarà quello di cambiare letteralmente marcia in vista dei prossimi match.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!