Nel match dell’ora di pranzo, il Torino ospiterà il Chievo fanalino di coda. I granata stanno attraversando un momento positivo con la zona Europa League non così lontana mentre il destino dei clivensi pare sia già segnato salvo miracoli.
Mazzarri ha recuperato Djidji ma partirà dalla panchina. Giocherà l’esperto Moretti in difesa con Izzo e N’Koulou. De Silvestri ha vinto il ballottaggio con Ansaldi e occuperà la fascia sinistra mentre a destra, agirà Aina. Scelta la linea mediana (Baselli, Lukic e Meitè) e il tandem d’attacco con il ritrovato Iago Falque il quale affiancherà Belotti.
MATCH DAY! ?
In quanti saranno allo stadio oggi per sostenere il #Toro?
?h.12.30
?@ACChievoVerona
?️Stadio Olimpico Grande Torino–––––––––––––––––––––––––––––––––––#SFT #TorinoChievo #ToroChievo #calcio #serieA #football pic.twitter.com/vjEKGYbzdY
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) March 3, 2019
Senza lo squalificato Hetemaj, Di Carlo giocherà la carte Dioussè che completerà il centrocampo con Leris e Rigoni. In difesa, confermato Schelotto sulla fascia destra mentre in avanti, non ci sarà Stepinski. Spazio al duo Meggiorini-Djordjevic.
‼️ MAAATCH DAY ‼️
⚽️ @TorinoFC_1906 – @ACChievoVerona
? 26^
? @SerieA
? Stadio Olimpico Grande Torino
⌚️ 12.30
? @DAZN_IT
#️⃣ TorinoChievo
?? #LaGenteComeNoiNonMollaMai pic.twitter.com/kwU7gzuqv5— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) March 3, 2019
Torino-Chievo: le formazioni ufficiali
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Lukic, Meité, Aina; Iago Falque, Belotti
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Schelotto, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussé, N. Rigoni; Giaccherini; Djordjevic, Meggiorini