Torino, cessione Belotti: svolta al fantacalcio, resta in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Belotti potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Come confermato da Cairo, e come anticipato nei mesi scorsi, l’attaccante granata non rinnoverà il suo contratto con il Torino al termine della stagione. Decisione presa e divorzio ormai sicuro.

Non è escluso, però, che il Torino possa aprire alla cessione di Belotti già in vista della sessione del mercato di gennaio. Sull’attaccante granata occhio alle attenzione del Milan e della Lazio. Nelle ultime ore anche la Roma avrebbe avanzato un timido sondaggio per il centravanti granata.

Belotti potrebbe valutare il suo futuro in maniera immediata, e un cambio di maglia nel mese di gennaio potrebbe rilanciare le quotazione del centravanti anche in vista di marzo, quando la Nazionale italiana sarà impegnata negli spareggi Mondiali.

Cessione Belotti, il Torino apre all’addio a gennaio: spunta la Roma, Toronto e Milan osservano

La cessione di Belotti nel mercato di gennaio potrebbe fruttare alle casse granata almeno 5-6 milioni di euro. La Roma di Mourinho osserva interessata, ma non è escluso che anche il Milan possa tornare alla carica per il centravanti granata. Più defilato l’interesse della Lazio, anche perchè Belotti non avrebbe grandi chance di titolarità in vista dell’immediato presente e futuro.

Belotti potrebbe decidere di restare al Torino almeno fino al termine della stagione per poi valutare il da farsi in vista della prossima estate. L’unica certezza, al momento, è che l’attaccante granata lascerà il Torino tra gennaio e il prossimo giugno. Si chiude così una storia d’amore lunga 7 anni.

Belotti-Toronto, ipotesi concreta

Non solo Serie A, Belotti potrebbe aprire anche all’inizio di una nuova avventura all’estero. Il Toronto, dopo aver corteggiato Insigne (affare a un passo), sarebbe pronto anche a puntare il dito sul centravanti del Torino. Pronta un’offerta milionaria per il giocatore. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!