Torino, Cairo allo scoperto: “Giocare tra un mese e mezzo? Impossibile”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Urbano Cairo, intervenuto ai microfoni di “Ansa“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul campionato e sulla possibile ripreda nel mese di maggio.

Pensiero in linea con le parole riportate da Rezza (Iss) nel corso delle scorse ore, una sentenza che chiude le porte alla ripresa del campionato nel mese di maggio. Il primo tifoso granata ha così ammesso: “Oggi ha parlato un uomo di scienza, e ha detto una cosa che io sostengo da tempo semplicemente perché ho una certa dimestichezza con i numeri”.

Cairo ha poi concluso:Con la situazione attuale, non esiste pensare a giocare tra un mese e mezzo. Purtroppo. E sottolineo il purtroppo, visto che oltre al Torino ho la Gazzetta dello Sport e dunque avrei interesse a che si riprendesse, per motivi evidenti”.

La Serie A si prepara a decifrare e capire il suo possibile futuro. Le prossime settimane saranno decisive per valutare una possibile ripresa degli allenamenti prima di valutare la ripresa delle attività rigorosamente a porte chiuse.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!