Torino, Cairo annuncia il futuro di Belotti!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quale sarà il futuro di Belotti? Il capitano dei granata valuterà il da farsi in vista della prossima estate. Il centravanti della Nazionale potrebbe decidere il suo futuro dopo l’Europeo, considerando il suo contratto in scadenza il prossimo giugno 2022.

Belotti piace a Roma e Milan. I giallorossi potrebbero tentare l’affondo sull’attaccante del Torino in caso di addio a Dzeko, mentre il Milan potrebbe puntare su di lui per affiancare Ibrahimovic nella prossima stagione, per poi raccoglierne l’eredità in vista del futuro.

Sull’argomento è intervenuto il Presidente Cairo, il quale, al termine della sfida contro la Lazio ha ammesso: “Belotti? Parleremo ben bene con lui e con il tecnico Nicola. Ora Belotti andrà all’Europeo, ha ancora un anno di contratto. Voglio capire anche lui cosa vuol fare e come la pensa”.

Belotti, dal canto suo, potrebbe decidere di mettere fine alla storia d’amore con il club granata per cercare di confrontarsi con un club e traguardi più prestigiosi. Il Gallo, classe 1993, nel pieno della sua maturità professionale, vorrebbe giocare in Europa e confrontarsi con i palcoscenici internazionali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!