
Torino-Cagliari: il match dell’ora di pranzo vede la sfida tra il Torino di Mazzarri e il Cagliari di Maran. I granata non hanno ancora mollato la lotta per un posto in Europa e, pur senza lo squalificato Belotti e l’infortunato Iago Falque, farà di tutto per strappare i 3 punti. I sardi sono reduci dall’importante vittoria casalinga contro la Spal: Pavoletti c’è! Barella e Joao Pedro dovranno solo servire palloni precisi per la sua testina d’oro.
Mazzarri affiderà le chiavi dell’attacco a Zaza. L’ex Valencia troverà il supporto di Berenguer sulla trequarti mentre Baselli scalerà a centrocampo dando manforte a Rincon e Meité, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Lukoc. Non ci sarà ancora Aina nonostante abbia scontato i turni di squalifica. Partirà dalla panchina l’esterno nigeriano così come Djidji con Moretti che completerà il terzetto difensivo.
MATCH DAY! ?
In quanti saranno allo stadio a vedere il #Toro?
?h.12.30
?@CagliariCalcio
?️Stadio Olimpico Grande Torino ––––––––––––––––––––––––#SFT #TorinoCagliari #ToroCagliari #calcio #serieA #football pic.twitter.com/tCn7A3eYDn— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) April 14, 2019
Maran darà fiducia alla formazione che ha battuto la Spal nello scorso turno di campionato. Gli unici cambi saranno Padoin per Srna sulla fascia destra e Klavan che sostituirà lo squalificato Ceppitelli. Confermato Faragò a centrocampo e Barella sulla trequarti con Birsa il quale scalderà nuovamente la panchina.
❗️⚽️ MAAAATCH DAY ⚽️❗️
? @TorinoFC_1906
⌚️ ore 12.30
? Stadio Olimpico – Grande Torino
? #SerieATIM
#️⃣ #TorinoCagliari
?? #forzaCasteddu pic.twitter.com/LiYjkydNRh— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) April 14, 2019
Torino-Cagliari: le formazioni ufficiali
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Meitè, Ansaldi; Berenguer, Baselli; Zaza
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Klavan, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti