Torino-Cagliari | Le formazioni ufficiali: out Aina e Srna

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Torino-Cagliari: il match dell’ora di pranzo vede la sfida tra il Torino di Mazzarri e il Cagliari di Maran. I granata non hanno ancora mollato la lotta per un posto in Europa e, pur senza lo squalificato Belotti e l’infortunato Iago Falque, farà di tutto per strappare i 3 punti. I sardi sono reduci dall’importante vittoria casalinga contro la Spal: Pavoletti c’è! Barella e Joao Pedro dovranno solo servire palloni precisi per la sua testina d’oro.

Mazzarri affiderà le chiavi dell’attacco a Zaza. L’ex Valencia troverà il supporto di Berenguer sulla trequarti mentre Baselli scalerà a centrocampo dando manforte a Rincon e Meité, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Lukoc. Non ci sarà ancora Aina nonostante abbia scontato i turni di squalifica. Partirà dalla panchina l’esterno nigeriano così come Djidji con Moretti che completerà il terzetto difensivo.

Maran darà fiducia alla formazione che ha battuto la Spal nello scorso turno di campionato. Gli unici cambi saranno Padoin per Srna sulla fascia destra e Klavan che sostituirà lo squalificato Ceppitelli. Confermato Faragò a centrocampo e Barella sulla trequarti con Birsa il quale scalderà nuovamente la panchina.

Torino-Cagliari: le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Meitè, Ansaldi; Berenguer, Baselli; Zaza

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Klavan, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!