Torino, Borja Mayoral se parte Belotti. Il nuovo mediano arriva dal Genoa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino gennaio – Entra sempre più nel vivo il mercato che prenderà il via nei primi giorni del 2022. Ci sono ancora due mesi di calcio giocato da vivere in mezzo, ma le società si stanno già mettendo in modo per non farsi cogliere impreparate.

Tra queste c’è anche il Torino, formazione che sta finalmente scoprendo gli schemi e i metodi di lavoro di Ivan Juric. Il tecnico serbo sta lavorando a fondo sui suoi giocatori, ma in cambio vuole qualcosa in più dalla sua società.

Per questo motivo, dopo gli sforzi fatti dal club granata negli ultimi giorni del mercato estivo, potrebbe muoversi qualcos’altro. Soprattutto per via della situazione che riguarda il giocatore più rappresentativo, ovvero Andrea Belotti.

Mercato Torino gennaio, si candida Borja Mayoral

Il centravanti bergamasco lascerà quasi certamente il Toro al termine della stagione, in scadenza di contratto. Anche se naturalmente l’obiettivo di Urbano Cairo è quello di provare a monetizzare la sua cessione a gennaio.

In ogni caso ci si guarda intorno alla ricerca di una alternativa valida per il Gallo. Il nome nuovo è quello di Borja Mayoral. Il centravanti spagnolo è chiuso alla Roma e vuole giocare: la pista granata sembra essere quella giusta.

Mercato Torino gennaio, Sturaro per la mediana

Ma come richiesto dallo stesso Juric, c’è bisogno di qualcosa in più anche a centrocampo. Anche perché l’infortunio accusato da Mandragora obbliga il tecnico croato a ridurre le rotazioni in mediana.

Per questo motivo a gennaio 2022 si potrebbe puntare sull’usato sicuro, che in questo caso risponde al nome di Stefano Sturaro. Poco spazio per l’ex juventino al Genoa, club che potrebbe pensare di cederlo se trova un’alternativa a lui e all’altro parente Rovella.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!