
Il sogno qualificazione in Europa League non è un’utopia. Il Torino è meritatamente posizionato in quella zona ma dovrà mantenerla scalando la montagna Bologna,reduce dall’ottimo risultato, ottenuto nella scorsa giornata, contro il Cagliari.
Mazzarri apporterà un paio di modifiche rispetto al match di Frosinone. A destra, ci sarà Aina e non De Silvestri mentre in difesa, l’allenatore granata riproporrà Djidji. In avanti, confermato il tandem Zaza-Belotti con Iago Falque che verrà utilizzato a gara in corso.
MATCH DAY! ?
In quanti saranno allo stadio a vedere il #Toro?
?h.20.30
?@BfcOfficialPage
?️Stadio Olimpico Grande Torino ––––––––––––––––––––––––––––––––––#SFT #TorinoBologna #ToroBologna #calcio #serieA #football pic.twitter.com/lAGOPT3mvk— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) March 16, 2019
Mihajlovic ha rilanciato Dzemaili che ha vissuto un periodo di anonimato sotto la guida di Inzaghi. Sarà lo svizzero a guidare la mediana al fianco di Pulgar e Soriano con Poli nuovamente in panchina. Senza l’indisponibile Santander, Palacio guiderà l’attacco felsineo supportato da Orsolini e Sansone. Confermato il quartetto difensivo formato da Mbaye, Danilo, Lyanco e Dijks.
? | Formazione | ?
Noi in campo così ???#TorinoBologna #WeAreOne pic.twitter.com/VGiHkz2lN1
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) March 16, 2019
Torino-Bologna: le formazioni ufficiali
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; Aina, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi; Zaza, Belotti
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar, Soriano; Orsolini, Palacio, Sansone