Torino-Atalanta | Le formazioni ufficiali: out Toloi e Ansaldi!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Atalanta di Gasperini farà visita allo stadio “Grande Torino“, il teatro del club granata. Gli orobici hanno subito una pesante battuta d’arresto contro il Milan con alcuni giocatori che hanno la spia della riserva accesa. Il Toro è reduce dall’ottimo pareggio di Napoli dov’è mancata solo la rete per recare un dispetto alla rosa partenopea.

Mazzarri schiererà Meitè dal primo minuto vista l’assenza di Rincon per squalifica. In difesa, non ha recuperato Djidji con Moretti il quale verrà riproposto nel tridente con Izzo e N’Koulou. La sorpresa è l’esclusione di Ansaldi con Aina e De Silvestri sulle fasce mentre sulla trequarti, ci sarà Iago Falque che supporterà l’unica punta Belotti.

Gasperini adotterà un po’ di turnover. Palomino e Toloi scivoleranno in panchina con Masiello e Mancini dal primo minuto in difesa. Senza lo squalificato De Roon, agirà Pasalic sulla mediana al fianco di Freuler. Mancherà all’appello Gomez a causa di un infortunio con Castagne che prenderà il suo posto. Si rivedrà Gosens nell’undici titolare.

Torino-Atalanta: le formazioni ufficiali

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Meité, Baselli, Aina; Iago Falque; Belotti

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Castagne, Ilicic; D. Zapata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!