Top 5 attaccanti fantacalcio per fantamedia alla 28a giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Prese in esame le fantamedie dei difensori e dei centrocampisti, seguiamo con gli attaccanti. Un reparto che quest’anno vola e regala non poche gioie ai fantallenatori sia con protagonisti attesi che con altri inaspettati. Avere Piatek, Quagliarella o Cristiano Ronaldo fa poca differenza: segnano tutti e tre. Ma non ci sono solo loro nella nostra Top5 attaccanti fantacalcio per fantamedia.

Quest’anno i bomber di provincia si stanno ritagliando il loro spazio: da Caputo a Petagna passando per Lautaro, sono tantissimi i +3 che anche loro stanno regalando ai propri fantallenatori. Il re però è Quagliarella seguito da vicino da CR7. Il capitano della Samp ha alzato notevolmente la sua fantamedia grazie anche alle 11 gare a segno consecutivamente, ma soprattutto visto che nell’ultimo turno l’asso portoghese ha riposato. Una libidine al fantacalcioNon molto distante, da Ronaldo, c’è il bomber del Milan Piatek. Le sei reti in otto gare di campionato con la maglia rossonera stanno rialzando la sua formidabile fantamedia. Chiudono la Top 5 attaccanti fantacalcio Duvan Zapata e Milik. Tutti loro con una fantamedia superiore o pari all’8,00.

Come sempre prendiamo in considerazione, per redigere le nostre fantamedie, le medie dei voti assegnati dalle redazioni nazionali. I giocatori scelti devono aver giocato almeno l’80% delle partite nelle prime 28 giornate di Serie A e fantacalcio. Dunque la Top 5 è scelta su dati oggettivi che potete consultare sulla nostra app nella sezione statistiche.

View this post on Instagram

Uno per tutti e tutti per uno #finoallafine

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Top 5 attaccanti per fantamedia alla 28a giornata:

  1. Quagliarella (Sampdoria): 9.22
  2. Cristiano Ronaldo (Juventus): 9.06
  3. Piatek (Milan): 8.67
  4. D. Zapata (Atalanta): 8.41
  5. Milik (Napoli): 8.12

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!