Fantacalcio | Top 5 dei voti della 26a giornata: quante certezze!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un weekend di Serie A ricco di gol e spettacolo. Tante le decisioni controverse che hanno scatenato l’ira dei fantallenatori arrabbiati per alcuni voti (vedi Dybala e Meret) e decisioni non proprio comuni. Ma è lunedì e come sempre è tampo di bilanci. Noi abbiamo stilato una lista dei migliori cinque giocatori di questa giornata o meglio i Top Voti 26a giornata di fantacalcio.

Non poteva mancare tra questi Fabio Quagliarella: eroe con una doppietta contro la Spal che ha fatto felici i tifosi blucerchiati e i fantallenatori che ora si coccolano il capocannoniere del campionato al pari di Ronaldo. Continua a fare bene Sirigu, anche lui tra i Top voti Fantacalcio della 26a giornata. Ilicic migliore tra gli attaccanti da 7,5 di questo turno di campionato. Un momento di forma straordinario che è infatti collimato con il gol contro la Fiorentina. Chiudono Correa (ennesima ottima prestazione stagionale) e Chiesa che continua a racimolare 7.

Poche sorprese e tante conferme, dunque, nei Top voti fantacalcio della 26a giornata con giocatori che ormai sono diventati una sicurezza al fantacalcio che continuano a fare felici i propri fantallenatori con gol o assist. In effetti i migliori cinque della 26a giornata non potevano che essere i migliori di questa stagione.

View this post on Instagram

🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 #forzasamp #spalsamp #FQ27

A post shared by Fabio Quagliarella (@fabioquagliarella27_official) on

Top voti fantacalcio 26a giornata: Quagliarella e Sirigu certezze assolute

  • Quagliarella (Sampdoria)
  • Sirigu (Torino)
  • Ilicic (Atalanta)
  • Correa (Lazio)
  • Chiesa (Fiorentina)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!