Le 5 certezze del 6 al Fantacalcio alla 7^ giornata: dovete confermarli!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Al Fantacalcio sono fondamentali i bonus, ma non solo: in chiave d’asta si cerca di considerare anche quei giocatori che in quasi tutte le partite garantiscono la classica sufficienza… un po’ come la scuola. E fino a questo momento in questo avvio di campionato sono tanti coloro che si sono distinti! Abbiamo cercato di selezionare 5 giocatori tra difesa e centrocampo, che faticano a trovare il bonus… ma sono costanti nel rendimento: i top al fantacalcio… in parole povere, le certezze del 6!

Ovviamente sarebbe stato facile inserire in questa speciale classifica quei giocatori che prendono bonus a valanga: da Sensi a Pulgar, passando per Gosens, Mancosu e Miguel Veloso. Ma abbiamo preferito variare: questi i top al fantacalcio, quelli sempre col 6 in pagella che difficilmente a fine gara prendono un’insufficienza, diventati veri e propri beniamini dei fantallenatori. Questa la nostra Top 5!

[nextpage title=”GIOCATORE 1″]

www.imagephotoagency.it

Leonardo Bonucci, Juventus: l’assenza di Chiellini lo ha responsabilizzato. Sicuro ed efficace con una media-voto del 6.57

[/nextpage]

[nextpage title=”GIOCATORE 2″]

www.imagephotoagency.it

Andrea Cistana, Brescia: primo anno in A, una rivelazione. Un punto di riferimento per Corini, titolare inamovibile. Qualcosina in meno rispetto a Bonucci, ma fa registrare una media-voto importante che si aggira sul 6.43

[/nextpage]

[nextpage title=”GIOCATORE 3″]

www.imagephotoagency.it

Marcelo Brozovic, Inter: una garanzia. Qualità e quantità davanti alla difesa. Chi lo ha preso al fantacalcio sa di aver fatto un buon affare perché quando non segna (se lo fa è piuttosto raro), infatti, è sempre sufficiente e la media-voto ne è la prova: 6.64.

[/nextpage]

[nextpage title=”GIOCATORE 4″]

www.imagephotoagency.it

Gaetano Castrovilli, Fiorentina: il centrocampista del futuro. Così come Cistana, è alla prima esperienza in Serie A… ma sembra come se giocasse nel massimo campionato italiano da diverso tempo. Perfetto, pulito e soprattutto costante: 6.71 la media-voto. Non ci sono parole!

[/nextpage]

[nextpage title=”GIOCATORE 5″]

www.imagephotoagency.it

Takehiro Tomiyasu, Bologna: il giapponese che non ti aspetti. Sulle orme di Nakatà sta conquistato Bologna con prestazioni impeccabili e prive di sbavature in questo avvio di campionato. 6.07 la media-voto… continua così!

[/nextpage]