
Al Fantacalcio sono fondamentali i bonus, ma non solo: in chiave d’asta si cerca di considerare anche quei giocatori che in quasi tutte le partite garantiscono la classica sufficienza… un po’ come la scuola. E fino a questo momento in questo avvio di campionato sono tanti coloro che si sono distinti! Abbiamo cercato di selezionare 10 giocatori tra difesa e centrocampo, che ogni tanto trovano il bonus… ma sono costanti nel rendimento: i top al fantacalcio… in parole povere, le certezze del 6!
Ovviamente sarebbe stato facile inserire in questa speciale classifica quei giocatori che prendono bonus a valanga… abbiamo preferito variare: questi i top al fantacalcio, quelli sempre col 6 in pagella che difficilmente a fine gara prendono un’insufficienza, diventati veri e propri beniamini dei fantallenatori. Questa la nostra Top 5!
[nextpage title=”GIOCATORE 1″]

Leonardo Bonucci, Juventus: l’assenza di Chiellini lo ha responsabilizzato. Sicuro ed efficace con una media-voto del 6.63
[/nextpage]
[nextpage title=”GIOCATORE 2″]

Francesco Acerbi, Lazio: la consacrazione. Un punto di riferimento per Simone Inzaghi, titolare inamovibile anche per i fantallenatori. Qualcosina in meno rispetto a Bonucci, ma fa registrare una media-voto monstre che si aggira sul 6.50
[/nextpage]
[nextpage title=”GIOCATORE 3″]

Nikola Milenkovic, Fiorentina: una garanzia. Qualità e quantità in difesa. Chi lo ha preso al fantacalcio sa di aver fatto un affare, anche perchè ogni tanto si regala qualche soddisfazione, andando anche a segno… e la media-voto ne è la prova: 6.21.
[/nextpage]
[nextpage title=”GIOCATORE 4″]

Toloi, Atalanta: il calciatore che non ti aspetti. Sta conquistato i fantallenatori con prestazioni impeccabili e prive di sbavature in questo avvio di campionato. 6.35 la media-voto… a parte la prestazione col Torino, perfetto. Continua così!
[/nextpage]
[nextpage title=”GIOCATORE 5″]

Amir Rrhamani, Hellas Verona: prima esperienza in Serie A… ma sembra come se giocasse nel massimo campionato italiano da diverso tempo. Perfetto, pulito e soprattutto costante: 6.29 la media-voto. Non ci sono parole!
[/nextpage]
[nextpage title=”GIOCATORE 6″]

Sandro Tonali, Brescia: 3 mesi di conferme per il Gattuso dai piedi buoni, così ama definirsi il numero 4 delle Rondinelle che sta dando ottime risposte sul campo dopo l’ottima prestazione di ieri con la Nazionale alla prima da titolare. E la media-voto del 6.46 parla da sè!
[/nextpage]
[nextpage title=”GIOCATORE 7″]

Nahitan Nandez, Cagliari: il pitbull rossoblù. Da quando è titolare, non sbaglia un colpo. Pedina di spicco per Maran e arma in più per i fantallenatori con una media-voto di tutto rispetto che si aggira sul 6.58
[/nextpage]
[nextpage title=”GIOCATORE 8″]

Jordan Veretout, Roma: una garanzia. A parte l’amnesia interna contro l’Atalanta, nelle altre non ha sbagliato letteralmente nulla e i voti parlano da sè. E la media-voto è poesia: 6.40.
[/nextpage]
[nextpage title=”GIOCATORE 9″]

Nicolò Barella, Inter: la storia perfetta di come arrivi in nerazzurro ed esplodi. La metamorfosi di un giocatore plasmato a immagine e somiglianza del suo allenatore: ringhia, pressa, segna solo gol belli e non fa rimpiangere Sensi. 6.42 la media-voto… che dire, Chapeau!
[/nextpage]
[nextpage title=”GIOCATORE 10″]

Juan Cuadrado, Juventus: dove c’è bisogno viene inserito. Se si fa male un difensore, è già pronta la soluzione, il colombiano scala come terzino. Sembrava dovesse partire a inizio stagione, e ora? Chi lo toglie più dal campo il funambolo bianconero che fa venire il mal di testa alla difese avversarie con la sua samba sudamericana. 6.32 di media-voto!
[/nextpage]