Top 5 difensori fantacalcio per fantamedia alla 35a giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lasciata alle spalle la 35^ giornata di Serie A si aspetta la 36a, seguendo i giocatori della Serie A che si stanno differenziando rispetto agli altri compagni di reparto. Ma l’attenzione del fantallenatore esperto è anche rivolta all’aggiornamento sull’andamento della sua fantasquadra. Quale modo migliore se non prendere in esame le fantamedie? Partiamo come sempre dalla Top5 difensori fantacalcio.

Garantiscono più bonus e vittorie dei centrocampisti, decisamente in affanno, quest’anno. Comanda il romanista Kolarov, capocannoniere con 8 centri. Segue l’Atalanta in seconda e terza posizione con Mancini e Hateboer, 5 reti a testa. Chiudono la nostra Top5 difensori fantacalcio, due calciatori rivelazione di questa stagione del Torino: Izzo e N’Koulou. Un reparto che si sta distinguendo in questo campionato ma soprattutto per i bonus regalati al fantacalcio.

Come sempre prendiamo in considerazione, per redigere le nostre fantamedie, le medie dei voti assegnati dalle redazioni nazionali. I giocatori scelti devono aver giocato almeno l’80% delle partite nelle prime 35 giornate di Serie A e fantacalcio. Dunque la Top5 difensori fantacalcio è scelta su dati oggettivi che potete consultare sulla nostra app nella sezione statistiche.

View this post on Instagram

Forza Roma!!!

A post shared by Aleksandar Kolarov (@aleks11kolarov) on

Top5 difensori fantacalcio per fantamedia alla 35^ giornata

  1. Kolarov (Roma): 6.85
  2. Mancini (Atalanta): 6.84
  3. Hateboer (Atalanta): 6.78
  4. Izzo (Torino): 6.72
  5. N’Koulou (Torino): 6.53

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!