Consigli Fantacalcio | La Top 11 per Fantamedia della Serie A 2019/2020

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Top 11 Fantamedia Serie A 2019/2020 – Dopo avervi illustrato le fantamedie dei migliori 5 difensori, centrocampisti e attaccanti della stagione di Serie A appena terminata, scopriamo assieme la Top 11 al Fantacalcio dell’ultima stagione. Ovviamente tenendo conto della fantamedia.

Una squadra da sogno e con elementi che sicuramente avranno fatto gioire molti fantallenatori. Giocatori che potranno sicuramente tornarvi utili anche in vista della prossima stagione di Serie A.

Prima di buttarvi nella nuova stagione è bene ripassare. Per farlo bene basta ripartire dalle fantamedie dello scorso campionato. Come viene calcolata la fantamedia e come viene stilata la nostra classifica? Un giocatore deve aver totalizzato almeno l’80% delle presenze in questa stagione appena conclusa ovvero almeno 30 su 38 partite, relative, ovviamente, al campionato 2019/2020.

Top 11 per Fantamedia della Serie A 2019/2020

G. Donnarumma (Milan), fantamedia 5.50

www.imagephotoagency.it

I migliori portieri, solitamente, li consideriamo in base alla media-voto, ma qui parliamo di fantamedia. E anche se Musso (con 6.45) ha fatto meglio di lui nella media voto, il portiere del Milan guarda tutti dall’alto in basso con la sua fantamedia quasi sufficiente.

Gosens (Atalanta), fantamedia 7.48

www.imagephotoagency.it

Stagione esemplare con una fantamedia da centrocampista. Tutto merito anche dei suoi 9 gol e 7 assist.

T. Henrnandez (Milan), fantamedia 6.83

www.imagephotoagency.it

Sorpresa! Ad inizio anno in p’ochi ci aspettavamo che avrebbe potuto avere un impatto così importante al Milan e invece… chi lo ha preso al fantacalcio gode ancora.

De Vrij (Inter), fantamedia 6.75

www.imagephotoagency.it

Ottima stagione anche per lui. Pochi gol (4) ma voti sempre alti che gli sono valsi il terzo posto in questa speciale classifica.

Papu Gomez (Atalanta), fantamedia 7.74

www.imagephotoagency.it

Miglior centrocampista dell’ultima Serie A quasi per distacco. Sono 7 gol e 13 assist in 36 presenze totali. Non gli si poteva chiedere di più, fantacalcisticamente parlando.

Kulusevski (Parma), fantamedia 7.53

www.imagephotoagency.it

Altro Top del reparto in questa stagione appena conclusa. Ha fatto meglio di Gomez, dal punto di vista dei bonus, ma è anche vero che non sempre ha avuto prestazioni eccellenti. 10 gol e 8 assist però sono numeri da Top player.

Luis Alberto (Lazio), fantamedia 7.51

www.imagephotoagency.it

Ottima stagione anche per il Mago di Filippo Inzaghi. Lui regala più assist che gol, ma tanto basta per essere tra i migliori centrocampisti per fantamedia.

Mancosu (Lecce), fantamedia 7.26

www.imagephotoagency.it

Dal punto di vista realizzativo non ha avuto eguali tra i colleghi di reparto. Sono ben 14 le reti realizzate nell’ultimo campionato. Peccato per quei due rigori sbagliati…

Immobile (Lazio), fantamedia 9.57

www.imagephotoagency.it

Storia. Con 36 gol stagionali è entrato ufficialmente nella storia della nostra Serie A raggiungendo Gonzalo Higuain. Un cecchino sotto porta e un affare per la prossima stagione. Non fatevelo sfuggire.

C. Ronaldo (Juventus), fantamedia 9.47

www.imagephotoagnecy.it

Subito dopo Re Ciro c’è lui. Testimonianza anche dell’annata spettacolare del bomber della Lazio. In ogni caso CR7 resta una certezza.

Lukaku (Inter), fantamedia 8.43

www.imagephotoagency.it

Chiude lui la Top 3 dei migliori attaccanti per fantamedia della Serie A 2019/2020. 36 presenze, 23 gol e 1 assist: mostruoso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!