Fiorentina scatenata: dopo Ikonè arriva anche Toni Martinez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Toni Martinez alla Fiorentina: potrebbe essere questo il piano mercato della Viola in vista dell’imminente sessione invernale. Dopo aver definito l’acquisto di Ikonè, la Fiorentina sarebbe pronta a dire addio a Kokorin per piombare con forte decisione su Toni Martinez, attualmente in forza al Porto.

Come riporta La Nazione, Kokorin saluterà Firenze già nell’imminente sessione di gennaio. Parentesi viola decisamente da dimenticare e addio ormai certo nel corso dei prossimi mesi. Toni Martinez potrebbe rappresentare un’ottima alternativa a Vlahovic, soprattutto in vista del prossimo futuro quando l’attaccante serbo dirà addio alla compagine toscana.

Forza fisica, dribbling e senso del gol: Toni Martinez vestirebbe alla perfezione i panni di centravanti nell’impianto tattico di Italiano. Trattativa avviata, si attendono novità già nelle prossime settimane. Fiorentina scatenata sul mercato: si punterà anche ad alcune cessioni per cercare di fare cassa e rinvestire il denaro su nuovi profili.

Toni Martinez alla Fiorentina: tre cessioni a gennaio, addio anche a Callejon

L’arrivo di Ikonè potrebbe spalancare le porte della cessione a Callejon. L’esterno spagnolo, impiegato con il contagocce da Italiano potrebbe riabbracciare Sarri alla Lazio. Il club biancoceleste, a caccia di nuovi esterni offensivi, potrebbe bussare alla porta della Viola per chiedere informazioni sull’ex Napoli.

Non solo Callejon e Kokorin, la Fiorentina potrebbe dire addio anche ad Amrabat, fuori dai piani di Italiano e pronto a salutare Firenze già dall’imminente sessione di mercato. Il centrocampista piace al Torino di Juric, ma anche al Genoa e al Cagliari. Non è escluso che l’ex Verona possa lasciare la Serie A per una nuova avventura all’estero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!