Empoli, fatta per Tonelli: i dettagli dell’affare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tonelli all’Empoli – Stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio, l’Empoli è a un passo da un colpo importante per la propria difesa. I toscani infatti nella giornata di domani chiuderanno per il ritorno di Lorenzo Tonelli in Toscana.

Il difensore della Sampdoria arriva a titolo definitivo e formerà un contratto di due anni con l’opzione per il terzo. Il giocatore, come detto, ha già vissuta la maglia del club toscano dal 2010 al 2016 prima di approdare al Napoli e successivamente alla Sampdoria.

Non ancora chiare le cifre dell’affare ma il giocatore arriverà a titolo definitivo visto che era in scadenza di contratto nel 2022. Il giocatore potrebbe essere già a Empoli nella giornata di domani per sostenere le visite mediche e iniziare una nuova avventura sotto la guida di Andreazzoli.

www.imagephotoagency.it

Tonelli all’Empoli: cosa cambia nella difesa di Andreazzoli

L’arrivo di Tonelli è un innesto di grande esperienza che darà certamente un contributo importante per il raggiungimento della salvezza. Il classe ’90 troverà da subito spazio nella difesa a quattro di Andreazzoli e a farne le spese potrebbe essere uno dei due centrali titolari come Luperto e Romagnoli.

Continua quindi la campagna di rafforzamento dei toscani che nelle ultime ore hanno dato anche l’ufficialità di Pinamonti, arrivato in prestito dall’Inter. I toscani finora sono stati senza dubbio tra i club più attivi di questo mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!