Il Milan riflette sul riscatto di Tonali: si inserisce la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il riscatto di Tonali da parte del Milan potrebbe complicarsi già nel corso delle prossime settimane. I rossoneri non vorrebbero versare al Brescia oltre 10 milioni di euro per il suo riscatto (10 milioni già versati). Questo ciò che riporta l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport.

Un intrigo che potrebbe concludersi anche con la clamorosa fumata nera. Occhio, però, al possibile inserimento della Juventus. I bianconeri osservano interessati e non è escluso che il ds Cherubini possa valutare il possibile affondo sul giovane centrocampista classe 2000.

Milan e Brescia cercheranno di trovare un accordo di massima, ma come detto, i rossoneri non vorranno spingersi oltre l’offerta da 10 milioni di euro. La Juventus potrebbe inserirsi per completare il nuovo reparto di centrocampo da regalare ad Allegri.

Tonali alla Juventus in caso di mancato riscatto da parte del Milan: cosa potrebbe accadere

La Juventus, come detto, osserva interessata, non è escluso che i bianconeri possano presentare un’offerta superiore di quella del Milan. I rossonero, ovviamente, restano in vantaggio, ma la sensazione è che non si spingeranno oltre i 10 milioni di euro.

Le possibili cessioni di Ramsey, Rabiot o Arthur, potrebbero far riflettere la Juventus su un possibile affondo su Tonali. L’attuale centrocampista rossonero si sposerebbe alla perfezione sia con Bentancur, sia con Locatelli, ma soprattutto potrebbe essere utilizzato sia in posizione di regista, sia in posizione di mezz’ala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!