
Tutte le big su Sandro Tonali: dalle colonne del “Corriere del Mezzogiorno” si parla di un forte inserimento del Napoli, il centrocampista del Brescia è un pallino di De Laurentiis.
Secondo il quoditiano, ci sarebbero già stati contatti tra le due società, con il club partenopeo che avrebbe la liquidità necessaria per battere Inter e Juventus.
La volontà del calciatore è di restare in Italia nonostante ci siano offerte più importanti dall’estero con il Barcellona pronto a mettere sul piatto circa 60 milioni di euro, senza dimenticare il PSG.
Bisogna anche considerare che a Tonali piaceva da bambino Gattuso, con l’allenatore azzurro che avrebbe un importante centrocampista a disposizione che può utilizzare sia da regista che da mezzala.
A 50 milioni di euro potrebbe chiudersi questa operazione, come si evince dalla “Gazzetta dello Sport”, secondo cui il destino del classe 2000 è legato anche alle strategie di mercato del Barça considerando due calciatori del nostro campionato che interessano molto ai blaugrana: Pjanic e Lautaro.
