Milan, l’assurdo sconto di Cellino per Tonali: cosa c’è dietro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tonali al Milan – nella serata di ieri, il club rossonero ha chiuso l’operazione Tonali con il Brescia. Adesso il centrocampista si può considerare a tutti gli effetti un giocatore del Milan: manca solamente l’ufficialità che arriverà nei prossimi giorni.

Nell’accordo stabilito tra le 2 parti, è saltato fuori un particolare: l’importo concordato per il riscatto di Tonali è di 16.999.999 milioni. Non è stata inserita la cifra tonda perché il 17 è un numero sfortunato e il presidente delle Rondinelle Cellino è molto scaramantico.

A confermare le voci del “Cellino scaramantico”, c’è lo spostamento della data per la firma del contratto. Il patron del Brescia non ha mai chiuso un accordo di martedì, quello di Tonali verrà messo nero su bianco nella giornata di domani.

www.imagephotoagency.it

Tonali al Milan: al Brescia andrà anche il giovane Olzer

Oltre al conguaglio economico da 16.999.999 milioni, il Brescia ha ottenuto l’intero cartellino di un Primavera del Milan. Si tratta del centrocampista classe 2001 Giacomo Olzer che lascerà il club rossonero dopo aver fatto l’intera trafila delle giovanili. Inizialmente, il presidente Cellino non voleva l’inserimento di contropartite tecniche ma, alla fine, ha ceduto alle richieste di Maldini. Olzer troverà a Brescia una vecchia conoscenza rossonera come Filippo Inzaghi, nominato recentemente come nuovo allenatore delle Rondinelle.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!