Cellino esalta Tonali: “Mai visto uno così forte. Milan o Inter? Fosse stato per me, sarebbe andato…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tonali al Milan: una delle trattative più interessanti del calciomercato estivo in Serie A e che si è conclusa con il passaggio del centrocampista del Brescia al club rossonero.

Chi conosce molto bene Tonali è il presidente del Brescia, Massimo Cellino, che attraverso un’intervista concessa al “Messaggero” ha esaltato le doti del suo ex calciatore.

Non mi era mai successo di scoprire un giocatore così forte. Avrei voluto trattenerlo, ma purtroppo il sogno si è infranto con la retrocessione e l’incertezza trasmessa dalla pandemia. Dovevo affrontare la programmazione del Brescia senza rifinanziare la società: rivesto la carica di presidente per professione, mentre altri miei colleghi milionari lo fanno per hobby…”.

Tonali al Milan è ormai una certezza, ma se Cellino avesse dovuto scegliere un club al quale vendere il calciatore, non l’avrebbe ceduto a una milanese.

Avrei visto Sandro più nella Roma: una bellissima squadra, una città calda. Baldissoni tempo fa mi disse che era un loro sogno, ma adesso non conosco chi si occupa del mercato dei giallorossi. Avevo un ottimo rapporto con Sensi e conosco molto bene Sabatini. Ricordo ancora l’affare Nainggolan, è stato fantastico. Mi sento molto legato alla Roma. Per questo, quando ho venduto il Cagliari, avevo il sogno di comprarla e risanarla esaltandone le potenzialità, mediante il mio lavoro e la mia esperienza. Ma è rimasto solo un sogno”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!