Milan, Tonali: “L’ho voluta e l’ho sognata”…ecco in che ruolo giocherà!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tonali al Milan, ora è ufficiale. Il giovane centrocampista, dopo le visite mediche di rito, ha messo nero su bianco il suo nuovo matrimonio con il club rossonero.

“L’ho voluto, l’ho sognata, l’ho chiesta. E’ la maglia del mio Milan”. Con questo messaggio, l’ex Brescia, è pronto a conquistare i tifosi rossoneri. Visione di gioco, personalità, tecnica e temperamento: Tonali rappresenterà un punto di riferimento del centrocampo di Pioli.

Quale sarà il suo nuovo ruolo? Pioli potrebbe utilizzarlo sia come mezz’ala nel 4-3-3, sia come mediano in un ipotetico 4-2-3-1. Tonali, all’occorrenza, potrebbe essere adattato anche nel ruolo di play-maker davanti alla difesa.

Tonali al Milan, come gestirlo al Fantacalcio?

Come accennato, Tonali rappresenterà un punto di riferimento del centrocampo del nuovo Milan. Mezz’ala di qualità e personalità. Puntateci in maniera totale in chiave Fantacalcio: la sensazione è che possa migliorare in maniera netta e decisa anche in chiave gol.

Il Milan è pronto ad affidargli le chiavi del nuovo centrocampo del presente e di quello del futuro. Fantallenatori avvisati: questo potrebbe essere l’anno della definitiva consacrazione dell’ormai ex centrocampista del Brescia.

https://www.instagram.com/p/CE7knS7C2mQ/?utm_source=ig_web_copy_link

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!