Milan-Tonali, affare fatto: i dettagli dell’accordo con il Brescia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tonali al Milan – Sta per concretizzarsi un importante affare in casa Milan. La compagine rossonera, dopo un paio di partenze dolorose, sta finalmente per mettere a segno il primo colpo in vista della prossima stagione.

La società ha infatti trovato l’accordo con il Brescia per la permanenza in rossonero di Sandro Tonali. Il giovane centrocampista aveva militato alla corte di Stefano Pioli con la formula del prestito con riscatto e finalmente un accordo è stato trovato.

Il club meneghino ha trattato per diversi giorni con le Rondinelle. Finchè non è arrivata una svolta in queste ore, con i due club che si sono venuti incontro per mettere a segno l’affare in maniera definitiva.

Tonali al Milan, Olzer al Brescia

Stando alle ultime indiscrezioni, il giocatore classe 2000 dopo aver accettato la riduzione dell’ingaggio si accaserà a titolo definitivo al Milan. A fare il percorso inverso sarà un altro giovane centrocampista, Giacomo Olzer, che andrà a Brescia.

Il conguaglio economico per il passaggio di Tonali in rossonero ammonta a 7 milioni e mezzo. A questi se ne aggiungono altri tre di eventuali bonus da maturare sul campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!