
Tonali alla Juventus o all’Inter? Tutto dipenderà dall’evolversi del prossimo mercato e soprattutto dalle volontà del diretto interessato, il quale avrà modo di capire e valutare il suo prossimo futuro con estrema calma.
50 milioni la valutazione fatta dal Brescia per il giovane playmaker, la Juventus continua a monitorare la situazione molto da vicino, ma la sensazione è che Paratici proverà un attacco reale e concreto già in vista delle prossime settimane.
Nuovo regista per i bianconeri con possibile cessione di Pjanic: questo lo scenario che potrebbe presentarsi in vista della prossima estate. Occhio, però, anche al forte pressing dell’Inter seriamente interessata al giocatore: anche in questo caso, Marotta e Ausilio proveranno a convincere il diretto interessato a vestire nerazzurro.
Tonali alla Juventus o all’Inter? Il presidente Cellino esce allo scoperto
Massimo Cellino, presidente del Brescia, intervistato dai colleghi di “Tuttosport“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul futuro di Tonali: “Mi piacerebbe vederlo alla Roma o al Napoli. Però difficilmente succederà”.
Il primo tifosi delle Rondinelle ha poi aggiunto: “Io preferirei che restasse comunque in Italia. Juve o Inter? Dipenderà da Tonali, sarà lui a scegliere. Ma spero che resti in Italia e che giochi. Deve diventare un Iniesta”.
Insomma, la sensazione è che assisteremo ad un possibile duello di mercato tra Juventus e Inter, ma attenzione anche al possibile inserimento di qualche big europea. Il futuro di Tonali si deciderà nel corso dei prossimi mesi.