Juventus, addio a Pjanic? Ecco il nuovo regista, affare da 50 milioni di euro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tonali alla Juventus, un colpo ad effetto che potrebbe essere concretizzato già nel corso della prossima estate, ma attenzione alle mosse di Paratici e alle possibili cessioni in casa bianconera.

Tonali piace particolarmente anche a Milan e Inter, ma la Juventus sembrerebbe essere balzata in vantaggio per la corsa al regista del Brescia: 50 milioni la richiesta fatta dal presidente Cellino, cifra che i bianconeri cercheranno di smussare per giocare leggermente al ribasso sulla valutazione.

Il giovane centrocampista sarebbe la pedina ideale per il 4-3-3 di Sarri, pronto a far rinascere in maniera totale l’assetto tattico bianconero: interpreti giusti e ideali per le trame offensive dell’ex tecnico di Chelsea e Napoli.

Tonali Juventus, sarà sacrificato Pjanic? Possibile addio anche per Douglas Costa

Come detto, il calciomercato della Juventus potrebbe aprire le danze con l’affare Tonali. Colpo ad effetto pronto ad esser finanziato dal possibile addio di Pjanic, il quale potrebbe essere sacrificato per cercare di mettere le mani sull’attuale regista del Brescia.

Il centrocampista bosniaco piace particolarmente al PSG, società pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da oltre 60 milioni di euro per cercare di convincere la Juventus a dire sì; 80 milioni la richiesta della società bianconera!

Occhio anche al possibile addio di Douglas Costa, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta pari o superiore ai 45 milioni di euro: una cessione che permetterebbe ai bianconeri di far cassa per finanziare il prossimo mercato estivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!