Inter, sgambetto alla Juve: Marotta beffa Paratici, il giocatore vede nerazzurro

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Continuano le conferma sul possibile passaggio di Tonali all’Inter, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà Brescia in vista della prossima sessione di mercato estiva.

Il centrocampista delle Rondinelle, come noto, piace sia ai nerazzurri, ma anche alla Juventus, con Paratici pronto all’affondo per il giovane regista. Tuttavia, come rivelato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, Marotta sembrerebbe aver superato momentaneamente Paratici per la corsa al giocatore.

Un duello che potrebbe proseguire per tutta l’estate, con il Napoli spettatore sullo sfondo. Cellino valuta il suo regista circa 50 milioni di euro, ma è chiaro che Inter e Juventus proveranno a trattare con il presidente delle Rondinelle inserendo nella trattativa alcune contropartite tecniche.

Tonali all’Inter, il piano di Marotta: Paratici prepara il contrattacco

Come accennato, il calciomercato dell’Inter potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane, con Tonali obiettivo reale e concreto della compagine nerazzurra.

Attenzione al piano di Marotta, il quale potrebbe decidere di sacrificare un centrocampista della rosa attuale per tentare di far cassa e provare l’affondo per il gioiello del Brescia.

La Juventus non resterà a guardare, con Paratici pronto al nuovo sorpasso. I bianconeri proveranno a inserire nel pacchetto alcuni giovani interessanti della primavera e Under 23, ma bisognerà tentare di convincere Cellino ed esaudire le sue richieste.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!