Inter, primo colpo firmato Marotta: affare da 50 milioni, Juve beffata!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di radiomercato, Marotta sarebbe pronto ad affondare il colpo decisivo per portare Tonali all’Inter. Come confermato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, i nerazzurri sarebbero balzati in testa per la caccia al centrocampista del Brescia.

50 milioni di euro la richiesta fatta da Cellino, Marotta potrebbe affondare il colpo proponendo un’offerta cash da circa 30-35 milioni di euro più un giovane come contropartita per convincere il presidente dell Rondinelle a dire sì.

Detto questo, occhio anche al pressing della Juventus: Paratici osserva interessato, anche se la sensazione è che la priorità bianconera sarà quella di puntare con ferma decisione sul ritorno in bianconero di Pogba.

Tonali all’Inter, Conte dice sì: Vecino verso l’addio

L’affondo su Tonali potrebbe mutare totalmente il centrocampo nerazzurro in vista della prossima stagione. Il calciomercato dell’Inter potrebbe partire dalla cessione di Vecino, il quale piace sia in Italia, sia in Inghilterra.

Conte avrebbe già dato il suo ok all’operazione Tonali, con il giovane centrocampista che andrebbe a rinforzare la metà campo nerazzurra arricchendola di qualità, geometrie e senso della posizione.

L’arrivo di Tonali potrebbe dirotta Brozovic nelle vesti di mezz’ala, con Barella o Eriksen protni a completare il centrocampo nerazzurro della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!