“Sky”, l’Inter beffa la Juve: sorpasso nerazzurro, affare da 45-50 milioni di euro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tonali all’Inter, è questa l’indiscrezione raccolta da Luca Marchetti, giornalista di “Sky“, il quale ha rivelato che il centrocampista del Brescia avrebbe espresso il suo gradimento per il trasferimento in maglia nerazzurra.

Sorpasso dell‘Inter nei confronti della Juve, con i bianconeri dietro l’angolo pronti a rilanciare in maniera totale per cercare di convincere il giocatore a dire sì.

45-50 milioni di euro la valutazione del centrocampista fatta dal presidente Cellino. Il Brescia non farà sconti, ma l’Inter potrebbe inserire nell’affare alcuni giovani della primavera.

Tonali all’Inter, come cambierebbe il centrocampo nerazzurro?

Qualora Marotta e Ausilio dovessero perfezionare l’ingaggio di Tonali, il centrocampo nerazzurro potrebbe cambiare in maniera totale. L’attuale centrocampista del Brescia giocherebbe come mezz’ala destra, Brozovic playmaker e Barella a sinistra.

Occhio, quindi, ai profili di Eriksen e Sensi, i quali potrebbero recitare un ruolo di riserve di lusso, anche se, in questo momento, è impossibile fare chiarezza sulle prossime mosse tattiche di Antonio Conte in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!