Inter, Tonali si avvicina: verranno sacrificati 2 giocatori

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tonali all’Inter: dopo aver piazzato il colpo Hakimi (martedì farà le visite mediche), adesso l’Inter è al lavoro per assicurarsi un altro prospetto interessante come Sandro Tonali.

Il centrocampista del Brescia è uno dei grandi obiettivi del club nerazzurro per rinforzare la linea mediana. Le sue caratteristiche tecniche si incastrano nel nuovo disegno tattico di Conte: nel 3-4-1-2 può portare quella giusta carica agonistica e tanta qualità in fase d’impostazione.

Secondo la Gazzetta dello Sport, i soldi destinati all’acquisto di Tonali potrebbero giungere dalle cessioni di Perisic e Joao Mario. Riguardo l’esterno croato, il Bayern Monaco è propenso ad acquistare il giocatore a titolo definitivo mentre per il centrocampista lusitano, la faccenda si fa più complicata: la Lokomotiv Mosca non intende esercitare il diritto di riscatto.

Nonostante tutto, filtra un cauto ottimismo in merito all’approdo di Tonali all’Inter. La Suning ha dato il via libera a questa operazione con il budget fissato a 30 milioni più eventuali bonus. L’unico grande ostacolo è rappresentato da Cellino che valuta il giovane regista sui 50 milioni.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!