Milan, Tonali non convince: i numeri del rossonero al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tonali al fantacalcio – Una stagione sfortunata quella di Sandro Tonali che, nella giornata di ieri, si è arricchita di un altro episodio: l’espulsione rimediata nell’impegno della Nazionale U21 contro la Repubblica Ceca.

Il giovane talento del Milan, arrivato la scorsa estate dal Brescia, ha finora incontrato diverse difficoltà nella sua avventura con la maglia rossonera, deludendo le aspettative che in tanti avevano su di lui.

Quello che doveva essere, infatti, il primo tassello del centrocampo rossonero per le prossime stagioni è scivolato, pian piano, indietro nelle gerarchie di Pioli. L’espulsione rimediata ieri, inoltre, dimostra che forse manca ancora quella maturità utile per prendersi il centrocampo di una squadra che lotta per i piani alti della classifica.

www.imagephotoagency.it

Tonali a fantacalcio: i numeri del centrocampista rossonero

Sono stati diversi i fantallenatori che, la scorsa estate, hanno deciso di spendere qualche fantamilione in più per accaparrarsi il centrocampista ex Brescia. La sua prima stagione in Serie A, infatti, aveva mostrato un giocatore in grado di fornire un buon numero di assist (7) nonostante una sola rete messa segno.

Un profilo su cui puntare, insomma, ma che a distanza di pochi mesi si è rivelato un investimento deludente al fantacalcio. Finora sono solo 1223 i minuti giocati (media di 58,24 a partita) nei quali Tonali ha raccolto una fantamedia di 5,88.

A gravare sul suo rendimento (oltre lo zero alla voce bonus), sono le 161 palle perse così come le appena 837 palle toccate. Davvero poche per chi dovrebbe essere il faro del nuovo centrocampo del Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!