Dalla Spagna, il Barcellona beffa la Juve: il top player dice sì ai blaugrana

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tonali al Barcellona: è questa l’indiscrezione di mercato raccolta dai colleghi spagnoli de “Don Balon”. Il club spagnolo sarebbe pronto a superare la Juventus nella corsa al centrocampista del Brescia.

50 milioni la valutazione fatta dal Brescia, ma il Barcellona potrebbe tentare di abbassare le pretese del presidente Cellino. Uno scatto secco e deciso, con il diretto interessato affascinato in maniera totale dalla nuova possibile suggestione e già pronto a dire sì.

La Juventus osserva interessata, Paratici sarebbe pronto a rispondere all’offerta blaugrana, ma è chiaro che la società bianconera proverà a inserire nella trattativa qualche giovane della primavera per cercare di limare le richieste del Brescia.

Tonali al Barcellona, Juve e Inter pronte al rilancio: i dettagli

La Juventus non rimarrà a osservare e proverà un nuovo rilancio per convincere Tonali a dire sì alla corte bianconera. Paratici vorrebbe assicurarsi il giovane talento sia in chiave presente, ma soprattutto in chiave futura.

Come noto, sul centrocampista del Brescia resta forte anche l’interesse dell’Inter, con Marotta e Ausilio pronti a irrompere con forte decisione sul talento della Nazionale. Come già detto, serviranno circa 45-50 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!