Milan, arriva anche Tomori: cambia la difesa rossonera, cosa fare al fantacalcio

Tomori
Tomori, foto: Screen YouTube

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tomori al Milan, è fatta. Fumata bianca in arrivo nelle prossime ore e accordo totale ormai raggiunto tra i rossoneri e il Chelsea. Prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro.

Come cambierà la difesa del Milan con l’arrivo del centrale classe 1997? Tomori si giocherà una maglia da titolare con Kjaer per affiancare Romagnoli, ma è chiaro che il difensore danese, per il momento, resta in netto vantaggio.

Occhio, però, ai continui ko dell’ex centrale difensivo di Palermo e Roma, aspetto che potrebbe spingere Pioli a puntare in maniera immediata su Tomori, pronto a conquistare la fiducia del suo nuovo allenatore.

Tomori al Milan, cosa fare al fantacalcio?

Come accennato, Tomori cercherà di mettere subito in difficoltà Pioli per cercare di ritagliarsi un ruolo da protagonista in rossonero, ma non sarà facile scalare le gerarchie.

Cosa fare all’asta di riparazione? Puntate su di lui, ma senza particolari follie. Kjaer, almeno per il momento, resto il titolare insieme a Romagnoli. Tuttavia, come accennato, i continui acciacchi fisici del centrale danese potrebbero spingere Tomori a un immediato ruolo da protagonista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!